Due sognatori che con i loro sogni sono riusciti a far vivere un sogno non solo a noi, ma a tutti i presenti che sono rimasti letteralmente estasiati, non avendo mai visto nulla di simile né di così perfettamente geniale.
Abbiamo aderito alla formula “Let’s Dance” e dopo tanti sforzi a causa del mio vestito inaspettatamente ingombrante volevamo rinunciare al ballo, ma Valentina ci ha dato la forza e il coraggio, li dove noi avevamo paura lei ci ha fatto vedere la luce in un momento di oscurità… E’ stato bellissimo!
Stupendo il “Disney Show” per adulti e bambini e che avevamo scelto visto che il tema del nostro matrimonio era la fiaba, azzeccatissimo!
0 commenti