In alcuni casi come in questo è molto difficile essere sintetici e al contempo riuscire a trovare le parole giuste per descrivere un’esperienza unica come quella che noi abbiamo vissuto grazie a Daniel e Valentina.
Mi sono imbattuta nei loro nomi per caso proprio su questo sito, a volte un pò di fortuna può capitare anche ai più scettici che alla fine devono ricredersi.
Abbiamo avuto l’onore di avere Daniel e Valentina al nostro matrimonio e di scoprire l’esistenza di due veri artisti, professionali, bravissimi, seri, puntuali, ineccepibili, ma soprattutto gentili, delicati, umani.

Due sognatori che con i loro sogni sono riusciti a far vivere un sogno non solo a noi, ma a tutti i presenti che sono rimasti letteralmente estasiati, non avendo mai visto nulla di simile né di così perfettamente geniale.
Parenti e amici ancora ci ringraziano per avergli fatto vivere un sogno e definendo la serata una delle più belle della loro vita e questo soprattutto grazie a loro.
Chiamarli artisti è riduttivo, poichè non si sono limitati a far musica, hanno fatto molto molto di più di questo, sono stati loro stessi con il loro modo di essere l’uno per l’altra e l’uno nell’altra, la colonna sonora del nostro matrimonio.

Abbiamo aderito alla formula “Let’s Dance” e dopo tanti sforzi a causa del mio vestito inaspettatamente ingombrante volevamo rinunciare al ballo, ma Valentina ci ha dato la forza e il coraggio, li dove noi avevamo paura lei ci ha fatto vedere la luce in un momento di oscurità… E’ stato bellissimo!
Stupendo il “Disney Show” per adulti e bambini e che avevamo scelto visto che il tema del nostro matrimonio era la fiaba, azzeccatissimo!
Non ho parole per descrivere come tutto si sia incastrato in modo così perfetto,
molto al di sopra delle mie aspettative, io ancora se ci penso mi metto a piangere.
Fidatevi di loro e lasciatevi consigliare! Non cantanti, non attori, non artisti, ma Geni!

Categorie: