Hai bene in mente il tanto atteso momento del ballo, vero? 🙂

C’è chi lo aspetta con terrore ed imbarazzo, chi invece non vede l’ora di ondeggiare fra le braccia della sua dolce metà, lasciandosi andare al romanticismo…

Per questo abbiamo pensato di offrire un’occasione unica agli sposi che volessero far diventare il momento del primo ballo qualcosa di unico.

E così è nato “Let’s dance”.

Foto presa Dirty Dancing

Cosa succederebbe se nel momento in cui tutti si aspettano il classico liscio su una canzone strappalacrime, gli sposi iniziassero a ballare un romanticissimo ma movimentato passo a due? Magari sulle note di Dirty Dancing?

O qualcosa di più divertente e scatenato, come Grease?

Oppure un elegantissimo Valzer?

(E questi sono solo alcuni esempi…)

Gli invitati rimarrebbero sicuramente piacevolmente sorpresi, garantito!

Per non parlare di coreografie nelle quali sarebbero coinvolti anche altri amici-complici, magari proprio i testimoni che vi hanno accompagnato all’altare!

È ovvio che non è una scelta per tutti. Molti pensano che sia esagerato, fuori luogo, altri si sentono imbarazzati, ecc…

Ed è giusto così, non siamo mica tutti uguali. Come non dovrebbero essere uguali tutti i matrimoni!

Il momento del primo ballo è una delle tante e belle opportunità per dare qualcosa in più al vostro ricevimento, quindi se l’idea vi intriga, pensateci bene 😉

Ma PERCHÉ scegliere “Let’s dance”?

All’inizio lo proponevamo solamente alle coppie più eccentriche, più ballerine o semplicemente con un matrimonio più a tema con questo tipo di esibizione.

Per esempio Tania e Alessio, con un matrimonio a tema favole, non potevano perdere l’occasione di esibirsi in un Valzer da sogno!

Foto Ballo Sposi

Un giorno un nostro sposo ci stupì scegliendo “Let’s dance” perché voleva evitare a tutti i costi di pestare i piedi di sua moglie e di sentirsi impacciato. “Preferisco fare quello che mi dite voi, piuttosto che dei passi a caso”. Parole sue!

Devo dire che è stata una scelta molto romantica e ci ha fatto capire che fosse una persona che non voleva trascurare né lasciare al caso proprio nulla, come d’altronde lo era la moglie!

Ora, non dovrete arrivare per forza ad avere questa paura, basterebbe anche solo la voglia di regalare un momento speciale alla vostra metà 😉

Questo è solo uno dei momenti speciali che possiamo costruire per (e in questo caso con) gli sposi, quindi non esitate a contattarci per sapere quali sono gli altri, se non volete aspettare che esca il nuovo articolo!

Naturalmente anche qualora voleste informazioni più dettagliate riguardo questo servizio, scriveteci una mail e vi risponderemo al più presto!

Alla prossima!

Fate del vostro matrimonio un elegantissimo sogno.
Valentina & Daniel
The Power of Love


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.